XVIII° INCONTRO TREFFEN – INCONTRO CON LA DISABILITA’

Buona sera, con la presente Vi informiamo che sabato 21 e domenica 22 Maggio c.a. si terrà l’annuale raduno di auto e moto d’epoca denominato Incontro – Treffen 2016 un raduno questo come sempre di particolare e di grande interesse per gli appassionati e non. Iscritto al calendario nazionale ASI ( Automotoclub Storico Italiano )
Alle ore 15,00 sarà la Piazza Walther di Bolzano a fare da cornice al Concorso di Eleganza “ Città di Bolzano “, le auto e le motociclette verranno presentate una ad una al pubblico, ma anche alla attenta giuria composta dai soci della Associazione W. H. Tiger’s e della associazione Sclerosi Multipla Alto Adige.
Sotto l’egida del Comune di Bolzano, Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, Aci Bolzano, Asi (Automotoclub Storico Italiano) Croce Rossa Italiana ( Sezione di Bolzano ) il Veteran Car Team preparerà diversi giochi per far divertire questi amici con le loro carrozzine elettriche. Per noi del Veteran Car Team, e per tutto lo staff organizzativo sarà un vero piacere poter far sorridere per qualche ora questi ragazzi con i loro fratelli e genitori, insomma sarà una festa nella festa.
Domenica 22 il vero e proprio raduno di auto e moto d’epoca si sposta a Naturno, dove, in collaborazione con il Comune di Naturno, l’Associazione turistica locale, il Vespa Bande Südtirol e l’Harley Freunde Naturns, il museo viaggiante alle 10,45 si metterà in moto dopo i saluti delle autorità e dopo la presentazione dei mezzi al numeroso pubblico, dalla Piazza Municipio. Alle ore 15 un tour cittadino chiuderà questo 1° Raduno per Auto e moto d’epoca di Naturno ed il 18° Incontro Treffen. Un pizzico di orgoglio per tutti noi lasciatecelo dire, diciotto edizioni sono molte ma non ci pesano sicuramente, grazie anche a queste amichevoli iniziative.

FOTO INCONTRO CON LA DISABILITA' 2016 FOTO 2 INCONTRO CON LA DISABILITA' 2016 FOTO 3 INCONTRO CON LA DISABILITA' 2016