PICCOLI GRANDI PILOTI 2015 ( 3 Ottobre 2015)

In data 3 Ottobre 2015 si svolgerà la manifestazione “ PICCOLI GRANDI PILOTI 2015 “ Gara per auto a pedali aperta solo ai bimbi di altezza non superiore a mt. 1,25   organizzata dal nostro sodalizio in collaborazione con il Comune di Bolzano, l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano , la Scuderia Campari, l’associazione sportiva
Neugries e l’ ASI ( Automoto club Storico Italiano ) .

In Piazza Walther – Bolzano fin dalle ore 10,00 i bambini si potranno divertire gratuitamente alla guida di auto a pedali, fedeli riproduzioni di bolidi da corsa anni’50.  Questi “gioielli” prodotti dalla Scuderia Campari facendo uso di materiali moderni come Kevlar e fibra di carbonio ma dotati di particolari dell’epoca come il classico volante in legno Nardi, verranno messi a disposizione dei “ PICCOLI GRANDI PILOTI “ per la gioia loro e  dei genitori che potranno fotografare questi “Baby Drivers” impegnati sui tornanti di Piazza Walther .

Un occasione unica e rara per la nostra città, applaudire questi futuri piloti , e da parte del Veteran Car Team un regalo speciale a tutti i bimbi  che vorranno partecipare. Personale addetto fornirà la tuta, il caschetto e gli occhiali come Nuvolari o Stirling Moss o come Maria Teresa de Filippis prima donna in Formula 1.

La fine della manifestazione è prevista alle ore 18,30.

Per la nostra iniziativa che avrà carattere puramente ludico e ricreativo riserveremo ai nostri piccoli amici “ dolci premi”…..

Evento organizzato dalla Veteran Car.

gp-alassio-31