Arriva sulle strade la nuova Carrera 911 GTS

Arriverà nelle prime settimane di novembre, nelle concessionarie Porsche, laseconda generazione della 911 Carrera GTS.

La nuova 911 Carrera GTS. Una 911 autentica. L’abbiamo dotata di tutto ciò che la rende una vettura sportiva di razza: frontale possente, ampia parte posteriore, elementi di design incisivi. E una vernice in colore rosso carminio che, con la GTS, è disponibile per la prima volta come optional per i modelli 911 Carrera, per valorizzare gli elementi dell’esterno in colore nero.

Pur essendo ridotto all’essenziale, spicca il design sportivo del rivestimento frontale. Funzionale alla straordinaria aerodinamica grazie allo spoiler frontale ottimizzato e al massimo afflusso dell’aria dovuto alle prese d’aria di grandi dimensioni. Tipicamente GTS sono i fari principali Bi-Xenon in colore nero di serie, incluso Porsche Dynamic Light System (PDLS), e gli specchi retrovisori esterni SportDesign.

Un esplicito omaggio al Motorsport: tutti i modelli 911 Carrera GTS montano, di serie, cerchi da 20 pollici 911 Turbo S con serraggio centrale e sono verniciati in colore nero (satinato-lucido). Su richiesta sono disponibili cerchi da 20 pollici Carrera S nel design a 5 razze in lega leggera, sempre in colore nero (satinato-lucido). Entrambi i cerchi, di grandi dimensioni, convincono per la straordinaria aderenza al terreno e la performance in pista.

La parte posteriore maggiorata assicura una dinamica di guida più elevata. È più larga di 44 mm rispetto alla 911 Carrera S. Bassa, larga e filante. Si nota subito. E si percepisce ancora prima. In ogni curva.

Il colore nero genera contrasti cromatici, ad esempio nella griglia delle prese d’aria del motore e, nei modelli a trazione posteriore, nei listelli decorativi posti tra le luci posteriori. Anche i doppi terminali dell’impianto di scarico sportivo, di serie, sono in colore nero.

Riservata ai modelli a trazione integrale 911 Carrera 4 GTS e 911 Carrera 4 GTS Cabriolet: la fascia di raccordo luminosa nella parte posteriore dotata della moderna tecnica a LED. Per una potenza luminosa elevata. E un design inconfondibile.

porsche-911-carrera-gts-2015-88dcd6685fe389c3b2e9d63b3a42cfde

 

 

Fonte: Porsche